Due nuovi casi di positività a Golasecca

A dare la notizia è il sindaco Ventimiglia. A Golasecca la situazione attuale conta tre positivi, un deceduto e un guarito

coronavirus

Due nuovi tamponi positivi al coronavirus a Golasecca, città sul Ticino che al momento conta tre casi positivi. A dare la notizia è stato il primo cittadino Claudio Ventimiglia in un messaggio rivolto alla propria cittadinanza.

«Sono stato informato dalle Autorità Sanitarie Ats – Insubria e Prefettura di Varese di due nuove casi di positività a Golasecca – scrive il sindaco che indica la condizione dei due nuovi contagiati -. Un paziente si trova in ospedale, mentre l’altro si trova in protezione sanitaria a domicilio».

Come spiegato dal primo cittadino, all’interno del comune di Golasecca la situazione attuale registra tre positivi, un guarito, un deceduto e cinque persone in osservazione.

«I pazienti vengono seguiti giornalmente nei luoghi di degenza a cura dei sanitari – prosegue Ventimiglia -. Inoltre, sono state adottate tutte le misure necessarie previste dai protocolli del caso, unitamente ai medici di base, per la tutela di chi potrebbe avere avuto contatti diretti, che vengono anch’essi seguiti e assistiti nel periodo di quarantena».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.