Duemila euro in contanti e una serra per l’erba, denunciato 22enne

Il giovane risultava disoccupato e incensurato, fermato durante un controllo in strada con pochi grammi di hashish. I carabinieri hanno sequestrato tutto il materiale

carabinieri controllo coronavirus

In casa aveva installato una piccola serra e oltre 2 mila euro in contanti, così un 22enne di Castellanza, disoccupato e incensurato, non ha saputo giustificare tutti quei soldi. Nelle scorse ore i Carabinieri della stazione di Castellanza lo hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
 
Il giovane, fermato per un normale controllo e trovato in possesso di  pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish (poco meno di 3 grammi), è stato sottoposto ad una più approfondita perquisizione locale presso la propria abitazione, durante la quale veniva trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, meno di un grammo di cocaina, 4 vasi con semi già piantati, due confezioni di semi, una serra completa di telaio e lampade, materiale per la coltivazione, lavorazione e confezionamento della sostanza. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.