In arrivo i buoni spesa ad Angera

C'è tempo fino al 15 aprile per compilare il modulo di autocertificazione e accedere alle misure di solidarietà alimentare

spesa e farmaci a domicilio

Il comune di Angera ha attivato il fondo buoni spesa per chi a causa del Corona virus non può garantire il sostentamento della propria famiglia. I cittadini di Angera avranno tempo fino al 15 aprile per presentare domanda e accedere alle misure d’assistenza.

Le misure di solidarietà sono riservate ai residenti che più subiscono i risvolti economici dovuti all’epidemia di Covid-19 e a coloro che si trovano in stato di bisogno, ma che non ricevono ancora nessun tipo di sussidio statale.

Per formulare la richiesta dei buoni pasto è necessario compilare il modulo di autocertificazione (scaricabile a questo link) e inviarlo via mail all’indirizzo sindaco@comune.angera.it. Per chi si trovasse in difficoltà con le procedure, l’amministrazione ha messo a disposizione un servizio di supporto al perfezionamento della domanda, raggiungibile per telefono al numero 0331/932147, oppure via mail all’indirizzo servizio-sociale@comune.angera.it.

di
Pubblicato il 05 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore