Infrastrutture, un milione di euro per Varese
Annunciati dalla Regione i nuovi fondi per i Comuni. Galimberti: “Bene il sostegno ai territori; impiegheremo le risorse per interventi urgenti”

Un milione di euro per le infrastrutture varesine. È questa la cifra destinata a Palazzo Estense da Regione Lombardia e annunciata oggi pomeriggio dal governatore Attilio Fontana nel corso di una videoconferenza con i sindaci dei capoluoghi lombardi per l’emergenza sanitaria.
“Il sostegno ai territori – afferma il sindaco Davide Galimberti – è sempre un ottimo segnale. Il Presidente Fontana ha comunicato che i Comuni lombardi riceveranno risorse importanti, che, nel nostro caso, saranno pari a un milione di euro. Soldi che serviranno per gli investimenti nelle infrastrutture e che siamo ovviamente molto contenti di ricevere. Faremo, come al solito, del nostro meglio per spenderli il prima possibile in interventi molto urgenti e necessari per la città. I fondi della Regione, unitamente a quelli del Governo annunciati nel fine settimana, sono importanti per aiutare i Comuni, che in questo particolare momento sono davvero in grande difficoltà”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.