La comunità musulmana dona mille mascherine alla città di Varese
Saranno distribuite ai cittadini nelle farmacie di Varese. A regalarle è stata l’associazione “Unione dei musulmani varesini”, da anni presente in città
Mille mascherine, donate al Comune e distribuite ai cittadini nelle farmacie di Varese. A regalarle è stata l’associazione “Unione dei musulmani varesini”, da anni presente in città.
“Un piccolo grande gesto – afferma l’assessore Andrea Civati – di cui non possiamo che essere grati. Abbiamo sempre detto che da questa difficile situazione usciremo solo con l’aiuto di tutti. Ogni volta che ci troviamo davanti a donazioni volontarie, o a cittadini che mettono a disposizione il loro tempo per gli altri, siamo pertanto spinti a guardare con fiducia verso il futuro. La solidarietà ha sempre contraddistinto la nostra città, ma è impossibile non stupirsi di fronte ai tanti episodi che vediamo accadere in questi giorni”.
“Per Varese – le parole del presidente dell’associazione “Unione dei musulmani varesini” Giorgio Stabilini – ci siamo e ci saremo sempre. Questa donazione è un piccolo segno della volontà di offrire, per quanto possibile, la nostra piena collaborazione in un momento di bisogno. Il nostro desiderio è quello di appartenere concretamente alla comunità varesina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.