Più di 350 domande per i buoni spesa a Castellanza, il Comune stoppa la ricezione
Sono state tante le richieste di poter accedere ai buoni prepagati erogati dal Comune. Sarà poi cura del'amministrazione informare su quando si potranno inoltrare nuove domande
Il Comune di Castellanza sospende per una settimana – da domani sabato 18 aprile a venerdì 24 aprile – la ricezione delle domande per l’assegnazione di Buoni Spesa per l’acquisto di generi di prima necessità.
Sono già oltre 350 le domande pervenute al protocollo del Comune per l’assegnazione di buoni spesa prepagati per l’acquisto di generi di prima necessità a favore di nuclei familiari residenti in Castellanza ai fini del sostegno alimentare connesso all’emergenza da epidemia Covid -19 ai sensi dell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.
La misura di solidarietà alimentare è destinata ad aiutare i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19 ed i cittadini che versano nel maggior stato di bisogno.
Lo stop consentirà agli uffici comunali di valutare tutte le domande fino ad oggi pervenute.Sarà poi cura del Comune informare su quando si potranno inoltrare nuove domande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.