Primo decesso con coronavirus a Marnate

Si tratta di un ottantenne con patologie pregresse. Scende il numero dei contagiati grazie alla guarigione di una persona e diminuiscono anche i cittadini sottoposti a isolamento domiciliare

lutto

Nemmeno il tempo di gioire per la guarigione di uno dei 10 marnatesi contagiati dal coronavirus che è già tempo di contare la prima vittima ufficiale a Marnate. Si tratta di un residente in paese di 80 anni che aveva già patologie pregresse e che non ce l’ha fatta a superare la malattia.

Sul portale Municipium l’amministrazione ieri sera aveva aggiornato la situazione.

I positivi sono scesi a 9 a seguito di una accertata guarigione ed i quarantenati sono scesi a 21 per raggiungimento del termine del periodo di isolamento con rientro alla quotidianità di tre persone.

Rispettiamo scrupolosamente le norme di prevenzione con pazienza e senza inutili lamentele, pensando che i sacrifici di oggi servono per garantirci un futuro possibile solo se siamo prudenti e consapevoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.