Da domani il mercato di Arcisate torna con tutti i banchi, anche non alimentari
Si entrerà in modo controllato da varchi presidiati dalla Protezione civile e dalla Polizia locale e tutti dovranno avere la mascherina

(Immagine di repertorio) – Il ritorno alla normalità passa anche da un paio di scarpe o una maglietta nuova. E ad Arcisate da domani, giovedì 21 maggio, il ritorno del mercato nella sua formula tradizionale, con banchi alimentari e non alimentari, è un nuovo passo per lasciarsi alle spalle il difficile periodo del lockdown.
Sempre, ovviamente, con la massima prudenza. Per l’accesso al mercato, permangono infatti alcune delle regole applicate nelle scorse settimane.
L’ingresso all’area del mercato non sarà libero, e gli accessi verranno contingentati in modo scrupoloso e gestiti da un unico varco di ingresso posto in via Roma e da due varchi d’uscita posti in piazza dei Filarmonici.
Tutta l’area del mercato sarà delimitata in modo chiaro e visibile. I varchi e l’area del mercato, saranno presidiati da agenti della Polizia locale e dai volontari della Protezione civile.
I cittadini dovranno essere dotati obbligatoriamente di mascherina protettiva e mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.
«Confidiamo nella collaborazione di tutti – è l’invito del sindaco Gianluca Cavalluzzi – Abbiamo bisogno di tornare alla normalità ma facciamolo nel pieno rispetto delle regole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.