Frontale alla Schiranna, due feriti
Un'auto e un furgone si sono scontrati lungo la Sp1 a Varese. Due uomini feriti
Un’auto e un furgone si sono scontrati sulla Sp1 all’altezza della Schiranna. È successo domenica 17 maggio poco dopo le 13.
Sul posto si sono recati i soccorritori di ambulanze e automedica in codice rosso con il supporto dell’elisoccorso. Le persone coinvolte sono due, un uomo di 54 anni e un altro di 60.
Il 60enne è stato trasportato a Varese con la diagnosi di un trauma toracico mentre il 54enne con un trauma al bacino è stato portato a Monza. Entrambi sono in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.