Il furetto salvato tra fumo e fiamme dai vigili del fuoco a Caravate

L'animale, spaventato, è stato soccorso assieme ad un gatto dai vigili del fuoco di Laveno Mombello

Avarie

C’era anche un furetto fra gli animali che sono stati salvati dai vigili del fuoco durante un incendio in un’abitazione di via Mazzini a Caravare questa mattina, mercoledì, dopo le 9.

L’animale è stato strappato da fumo e fiamme dai vigili del fuoco del distaccamento volontari di Laveni Mombello chiamati per l’incendio di un’abitazione.

Fiamme in un’abitazione, una persona intossicata, morti animali domestici

Nel rogo purtroppo hanno perso la vita altri animali: un gatto e alcuni roditori, mentre il personale dei vigili del fuoco oltre ad aiutare una donna rimasta lievemente intossicata si sono presi cura anche degli animali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore