Finisce in moto contro un palo in centro a Varese, 39enne grave in ospedale nella notte
È accaduto qualche minuto dopo la mezzanotte in via volta nei pressi di piazza Montegrappa. Sul posto è accorsa un'ambulanza della croce rossa di Varese che ha trasferito l'uomo in ospedale a Varese
Un incidente stradale è avvenuto nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 maggio. È accaduto qualche minuto dopo la mezzanotte in via Volta nei pressi di piazza Montegrappa.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una moto uscita di strada e finita contro un ostacolo. Sul posto è accorsa un’ambulanza della croce rossa di Varese che ha soccorso un uomo di 39 anni che riportava un grave trauma cranico.
L’uomo è stata trasferito in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.