La natura in chiaroscuro, tra luci e ombre da immortalare

Aperta sino al 9 maggio la settima sfida fotografica promossa dal Parco del Lura per il contest "Fotografa la natura" sui balconi e nei giardini di casa

Generico 2018

Il Parco del Lura ha riaperto i suoi sentieri, ma solo per passeggiate in solitaria e attività sportive. Non è ancora il momento di tornare a esplorarne insieme la ricchezza, scoprendone dettagli e particolari e allora si rinnova, per la settima settimana consecutiva il contest “Fotografa la natura” promosso dal Centro per la biodiversità Parco Lura. Il tema questa volta sono “Luci e ombre della natura”.
Alla sensibilità di ciascun fotografo, adulto o bambino che sia, la libertà di interpretare in senso più cromatico o intimo il tema per cogliere, con la macchina fotografica o lo smartphone, i contrasti  presenti nel giardino o sul balcone di casa.

Galleria fotografica

I volti in natura per la sfida del Parco Lura 4 di 22

Come già successo per microcosmi, colori, forme, volti (nella gallery qui sopra), geometrie e risvegli, le foto dovranno essere inviate entro il sabato 9 maggio a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi  della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa.
La sfida è aperta a tutti, adulti e bambini
, ed è possibile seguirla in contemporanea anche su Instagram con #aluraparcolura e naturalmente #iorestoacasa.

di
Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volti in natura per la sfida del Parco Lura 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.