Martedì 12 maggio seduta di Consiglio regionale

All’ordine del giorno la legge di semplificazione e la legge sul servizio volontario di vigilanza ecologica

Generico 2018

Il Presidente Alessandro Fermi ha convocato la seduta di Consiglio regionale per martedì 12 maggio con all’ordine del giorno il progetto di legge di semplificazione (relatrice Francesca Ceruti, Lega) che contiene, per gli ambiti istituzionali, economico, territoriale e socio-sanitario, nuove disposizioni di snellimento burocratico, amministrativo e procedurale delle norme vigenti.

La seduta proseguirà con l’esame della legge sul servizio volontario di vigilanza ecologica (relatrice Francesca Ceruti, Lega), che aggiorna funzioni, requisiti e attività degli operatori del GEV.

In conclusione è prevista la designazione di due Consiglieri regionali nella Commissione consultiva del Garante regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza.

La seduta si terrà all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli con inizio alle ore 10.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.