Riapre il Tennis Bar di Villa Toeplitz
Il chiosco immerso nel parco della villa, recentemente messo a nuovo dall’Amministrazione Comunale, riapre l'1 giugno con tutte le normative di sicurezza

Riapre lunedì 1 giugno il Tennis Bar di Villa Toeplitz, il piccolo chiosco immerso nel verde parco della villa, recentemente messo a nuovo dall’Amministrazione Comunale.
Dopo il difficile periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, riapre uno dei luoghi punti di riferimento dell’estate veresina grazie al lavoro dell’Associazione Coopuf Iniziative Culturali e con diverse novità.
La ripartenza infatti, vedrà regole e restrizioni, ma sopratutto responsabilità per garantire la sicurezza di tutti, clienti e collaboratori. «Ma anche responsabilità nel proseguire un percorso culturale iniziato ormai quattro anni fa, e che anche oggi non ha intenzione di interrompersi – spiegano gli organizzatori – Fatta eccezione per il primo mese di riapertura, con il solo servizio d’asporto, il Tennis Bar in collaborazione con i partner storici e nel rispetto delle normative sulla sicurezza, proporrà ancora concerti, aperitivi, spettacoli teatrali ed eventi culturali per grandi e piccoli».
Gli orari di apertura saranno da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 19.00; da venerdì a sabato dalle 15.00 alle 20.00, salvo eventi serali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.