Scontro frontale nel Locarnese, muore un uomo di 48 anni
Un'automobilista 22enne ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso

(Immagine di repertorio) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio a Cavigliano, una frazione del Comune di Terre di Pedemonte, nel Locarnese.
L’incidente è acceduto alle 16,30 in via Onsernone. Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale un’automobilista 22enne del Locarnese ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso.
Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del Salva e della Rega. Quattro protagonisti dell’incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.