Turismo, come ripartire? Le voci degli operatori a confronto
VareseNews e V2media organizzano un confronto online aperto ai protagonisti del settore. Ecco come partecipare

Da dove ripartire dopo la pandemia? Come si potrà sostenere il turismo in questa delicata fase? Che cosa serve maggiormente agli operatori? Come possono i territori sostenere la ripresa di questo importante settore?
Domande che VareseNews e V2media rivolgeranno agli ospiti dell’evento online completamente dedicato al turismo, in programma giovedì 28 maggio nell’ambito della Milano Digital Week 2020.
Una lunga diretta sui nostri canali Facebook che avrà tra i momenti clou un confronto operativo aperto ai protagonisti del settore.
“Turismo come ripartire” è il titolo del barcamp, che coinvolgerà in particolare agli operatori, in programma dalle 14 alle 15.30.
>> Per intervenire occorre iscriversi qui, vi contatteremo per maggiori dettagli sulla piattaforma utilizzata ed altro (è previsto un massimo di 15 interventi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.