Cazzago Brabbia, consiglio comunale e qualche malumore
Martedì 23 giugno alle 21 si riunirà l'assemblea e al termine verrà inaugurato il nuovo parco delle Rimembranze. Ma nella giunta non c'è un buon clima
Consiglio comunale fissato per martedì 23 giugno alle ore 21 e a seguire l’inaugurazione del Parco delle Rimembranze, da poco restaurato.
All’ordine del giorno comunicazioni del sindaco, della giunta e dei consiglieri comunali, l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2019 e qualche variazione di bilancio. Difficile trovare informazioni su questi due appuntamenti, però, perché sul sito ufficiale del Comune non c’è nulla e l’ultima “news” risale al 1° maggio.
All’interno della giunta, da qualche mese a questa parte, ci sono malumori legati, proprio anche alle modalità con cui il sindaco Emilio Magni comunica con i consiglieri e con i cittadini. In consiglio comunale di domani potrebbero non mancare interventi, diretti ad affrontare la questione.
Nel marzo scorso, prima del lockdown, Massimo Nicora aveva lasciato l’incarico di capogruppo e la delega all’informazione e alla comunicazione proprio per incomprensioni con il primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.