Cazzago Brabbia, consiglio comunale e qualche malumore
Martedì 23 giugno alle 21 si riunirà l'assemblea e al termine verrà inaugurato il nuovo parco delle Rimembranze. Ma nella giunta non c'è un buon clima
Consiglio comunale fissato per martedì 23 giugno alle ore 21 e a seguire l’inaugurazione del Parco delle Rimembranze, da poco restaurato.
All’ordine del giorno comunicazioni del sindaco, della giunta e dei consiglieri comunali, l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2019 e qualche variazione di bilancio. Difficile trovare informazioni su questi due appuntamenti, però, perché sul sito ufficiale del Comune non c’è nulla e l’ultima “news” risale al 1° maggio.
All’interno della giunta, da qualche mese a questa parte, ci sono malumori legati, proprio anche alle modalità con cui il sindaco Emilio Magni comunica con i consiglieri e con i cittadini. In consiglio comunale di domani potrebbero non mancare interventi, diretti ad affrontare la questione.
Nel marzo scorso, prima del lockdown, Massimo Nicora aveva lasciato l’incarico di capogruppo e la delega all’informazione e alla comunicazione proprio per incomprensioni con il primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.