Luino, a luglio lo sgombero dei detriti alla galleria di Colmegna
Lo annuncia con una nota il sindaco Andrea Pellicini: gli interventi avranno una durata di 20 giorni
Il sindaco di Luino Andrea Pellicini comunica che ai primi di luglio avranno inizio i lavori dietro la galleria di Colmegna nella via Palazzi inerenti lo sgombro del materiale franoso e del consolidamento del versante della montagna.
Gli interventi avranno una durata di 20 giorni e pertanto la strada tornerà praticabile, condizioni meteo permettendo, entro la fine del mese di luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.