Pistola con matricola abrasa e 50 proiettili, un arresto e una denuncia
L’arma stava per essere venduta ad un coetaneo, anch’egli italiano e noto alle Forze di Polizia per reati contro la persona. Giunta sul posto, la squadra ha pizzicato i due individui al buio mentre era in corso la trattativa
Una pistola con matricola abrasa e 50 proiettili nascosti in macchina e una compravendita saltata grazie all’arrivo della Polizia.
Un uomo di 50 anni è stato denunciato e un suo coetaneo arrestato dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Legnano nella serata di venerdì 5 giugno.
La squadra anticrimine di questo Commissariato è intervenuta a Castano Primo, in una via sterrata in periferia. Nel bagagliaio dell’auto, di proprietà di parenti del 50enne, è stata trovata la pistola, una Beretta P4 Storm.
L’arma stava per essere venduta ad un coetaneo, anch’egli italiano e noto alle Forze di Polizia per reati contro la persona. Giunta sul posto, la squadra ha pizzicato i due individui al buio mentre era in corso la trattativa.
L’arma è stata sequestrata, uno dei due 50enni è stato denunciato mentre l’altro è finito in manette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.