Riapre la biblioteca popolare Contini di Besozzo

Il servizio torna ad essere attivo da lunedì 22 giugno

Inaugurazione Biblioteca Popolare Ornella Contini

Da lunedì 22 giugno riaprirà anche la biblioteca popolare Ornella Contini di Besozzo. Dopo l’apertura del servizio di prestito dunque, aprirà anche lo spazio con gli oltre seimila volumi della storica collezione di libri.

La biblioteca sarà aperta per il servizio di prestito con i seguenti orari: lunedì 16:00 – 18:00, giovedì 15:00 – 17:00. Si ricorda che:

– l’accesso alla biblioteca è permesso ad 1 persona alla volta

– è obbligatorio l’utilizzo di mascherina e disinfettante per le mani (fornito all’ingresso in caso di necessità) e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro

– per la restituzione dei libri è necessario utilizzare l’apposita scatola all’ingresso.

Per accedere alla biblioteca Contini è necessario suonare al citofono “Biblioteca” presso il cancello principale del Palazzo Comunale di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.