Riapre la biblioteca popolare Contini di Besozzo
Il servizio torna ad essere attivo da lunedì 22 giugno
Da lunedì 22 giugno riaprirà anche la biblioteca popolare Ornella Contini di Besozzo. Dopo l’apertura del servizio di prestito dunque, aprirà anche lo spazio con gli oltre seimila volumi della storica collezione di libri.
La biblioteca sarà aperta per il servizio di prestito con i seguenti orari: lunedì 16:00 – 18:00, giovedì 15:00 – 17:00. Si ricorda che:
– l’accesso alla biblioteca è permesso ad 1 persona alla volta
– è obbligatorio l’utilizzo di mascherina e disinfettante per le mani (fornito all’ingresso in caso di necessità) e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro
– per la restituzione dei libri è necessario utilizzare l’apposita scatola all’ingresso.
Per accedere alla biblioteca Contini è necessario suonare al citofono “Biblioteca” presso il cancello principale del Palazzo Comunale di Besozzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.