Ritorna la passeggiata notturna sul Lago di Comabbio
La camminata in programma per venerdì 3 luglio partirà dall'area feste di Mercallo e proseguirà fino al Parco Berrini di Ternate

Una serata per scoprire il Lago di Comabbio sotto una luce diversa. Venerdì 3 luglio ritorna la Passeggiata notturna sul lago, ma con nuove regole da rispettare per evitare il rischio di nuovi contagi.
Si partirà alle 20:30 dal parcheggio dell’area feste di Mercallo (Via al Lago). Da qui si percorrerà un tratto di pista ciclabile fino a raggiungere il Parco Berrini di Ternate per un totale di 5 chilometri. Lungo il percorso si attraverserà anche uno dei punti più suggestivi: la passerella di legno che in località San Sepolcro collega Comabbio a Ternate.
A causa dell’emergenza Coronavirus si dovranno rispettare le regole di distanziamento e indossare la mascherina.
La passeggiata è organizzata dal Comune di Mercallo col patrocinio del Comune di Ternate. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.