Tamponamento a Corgeno: 3 feriti lievi
L'incidente è avvenuto in via Lombardia, sul posto l'ambulanza e una pattuglia della polizia municipale
Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di stamattina a Corgeno, frazione di Vergiate. Due automobili si sono tamponate in via Lombardia sabato poco dopo le 10:00, ma nessuno dei passeggeri a bordo ha riportato ferite tanto gravi da rendere necessario il trasporto in ospedale.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza e una pattuglia della polizia municipale. Conclusi i rilievi, verso le 11:30 la viabilità è stata nuovamente ripristinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.