A Casalzuigno posizionati quattro defibrillatori
I dispositivi sono stati installati in diverse zone del comune della Valcuvia

Casalzuigno è diventato un Comune Cardio Protetto.
Da oggi, lunedì 20 luglio, sono disponibili 4 DAE (Defibrillatore Cardiopatico Esterno) distribuiti in diversi punti del piccolo comune della Valcuvia.
Ad annunciare la buona riuscita del progetto il sindaco Danilo De Rocchi che spiega che i defibrillatori sono stati installati ad Arcumeggia, nella ex scuola di via per san Antonio, a Palazzo Comunale, all’Area Feste e palestra comunale di Via Sciareda e alla casa di soggiorno e riposo Longhi Pianezza di via del Gaggiolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.