A Casalzuigno posizionati quattro defibrillatori

I dispositivi sono stati installati in diverse zone del comune della Valcuvia

Defibrillatori a Casalzuigno

Casalzuigno è diventato un Comune Cardio Protetto.

Da oggi, lunedì 20 luglio, sono disponibili 4 DAE (Defibrillatore Cardiopatico Esterno) distribuiti in diversi punti del piccolo comune della Valcuvia.

Ad annunciare la buona riuscita del progetto il sindaco Danilo De Rocchi che spiega che i defibrillatori sono stati installati ad Arcumeggia, nella ex scuola di via per san Antonio, a Palazzo Comunale, all’Area Feste e palestra comunale di Via Sciareda e alla casa di soggiorno e riposo Longhi Pianezza di via del Gaggiolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.