“Castelli di carta e mare di libri” per i bambini a Villa Pion

Parte il 9 luglio alle 17 la nuova rassegna di letture ad alta voce per bambini e ragazzi promossa dalle volontarie di "Salta Pagina" il giovedì pomeriggio

Generico 2018

Dopo un’inevitabile periodo di silenzio le volontarie dell’associazione Salta Pagina sono di nuovo pronte a incontrare i piccoli lettori per proporre loro nuove avventure, tutte da leggere e ascoltare. E lo fanno proponendo una nuova piccola rassegna di incontri dedicata a “Castelli di carta e mare di libri” che si svolgeranno “sulle onde della fantasia, attraverso oceani di parole” il giovedì pomeriggio alle ore 17 nel giardino di Villa Pion, a Lavena Ponte Tresa, per tutto il mese di luglio, secondo il seguente calendario.

• giovedì 9 e 23 luglio per bambini indicativamente dai 7 ai 10 anni
• giovedì 16 luglio per bambini indicativamente dai 3 ai 6 anni
• giovedì 30 luglio per bambini indicativamente dagli 11 ai 14 anni

Gli eventi si svolgeranno all’aperto e in totale sicurezza (massimo 10 bambini partecipanti, ciascuno accompagnato da un solo adulto), rispettando le normative anti Covid-19.
L’iscrizione è obbligatoria per ogni singolo evento e dovrà essere effettuata inviando una mail a saltapagina@gmail.com indicando la data scelta, il nome del bambino e la sua età.
Villa Pion è in Via Libertà 26 a Lavena Ponte Tresa.
In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

 

di
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.