A Gavirate torna il “Cinema Sotto le Stelle”
In programma dall'8 luglio, l'appuntamento è all'Oratorio San Luigi di Via Marconi
Da mercoledì 8 luglio l’Associazione L’Immaginario di Gavirate torna con la tradizionale rassegna estiva “Cinema Sotto Le Stelle 2020” e con una nuova location. Le proiezioni si terranno infatti all’Oratorio San Luigi di Via Marconi, luogo più ampio rispetto alla corte del cinema e che permette di accogliere più spettatori e rispettare le normative.
Dopo i mesi di chiusura dovuti al lockdown quindi, l’associazione torna e presenta una selezione di film premiati, prime visioni, commedie e non solo per tenerci compagnia sotto il cielo d’estate fino al 23 agosto, tutti e mercoledì, venerdì e domenica sera con inizio alle ore 21.30. Gli ingressi saranno dalle 20 e 45.
La serata del mercoledì è quest’anno realizzata in collaborazione con Ugate , l’Università di Gavirate per Adulti e Terza Età. L’ingresso è di € 6 – Soci Ugate € 5 ( solo mercoledì). I posti sono distanziati e limitati come da disposizioni vigenti. In caso di maltempo la proiezione viene annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.