Incidente in viale Belforte a Varese: traffico in difficoltà
Due vetture si sono scontrate nei pressi dell'incrocio con via Lazzaretto. Si sono formate code in entrambe le direzioni

Tre persone – tutti uomini di 83, 59 e 41 anni – sono rimaste coinvolte un incidente automobilistico avvenuto intorno alle 10 di questa mattina – giovedì 2 luglio – a Varese, in viale Belforte. Lo scontro tra due vetture è accaduto non lontano dall’incrocio con via Lazzaretto; sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia incaricati dei rilievi di rito. Secondo le prime informazioni, i tre uomini non hanno riportato ferite gravi.
Il sinistro sta causando alcuni problemi relativi al traffico, visto che l’arteria è una delle principali da e per Varese città, e in questa fascia oraria è molto frequentata. Si sono create quindi code in entrambe le direzioni che stanno defluendo piuttosto lentamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.