Lega Giovani e l’europarlamentare Tovaglieri al fianco di Alessandro Fagioli
Appuntamento informale a sostegno della candidatura del Sindaco Fagioli con 30 ragazzi insieme alla giovane europarlamentare leghista Isabella Tovaglieri

Nota della Lega Giovani del Varesotto
La Lega Giovani del Varesotto prosegue la campagna elettorale per le elezioni amministrative saronnesi con un aperitivo in compagnia del sindaco Alessandro Fagioli.
Nel corso dell’allegra bicchierata, svoltasi nel pomeriggio di sabato 25 luglio, si sono trovati oltre 30 ragazzi insieme alla giovane europarlamentare leghista Isabella Tovaglieri.
«Come Lega Giovani ci teniamo particolarmente a dare il nostro supporto a questa amministrazione – commenta Riccardo Guzzetti, coordinatore provinciale della Lega Giovani e consigliere comunale proprio a Saronno – e, da parte del sindaco Fagioli, abbiamo sempre constato un’attenzione particolare al mondo dei giovani ed alle sue esigenze».
«Partecipare con tutto il nostro impegno a questa sfida sarà quindi anche un’ottima occasione per ringraziarlo. Saronno – conclude Guzzetti – ha bisogno di concretezza e di continuità. I risultati ottenuti in questi cinque anni sono sotto gli occhi di tutti, perciò sono sicuro che i cittadini vorranno riaccordare la loro fiducia ad Alessandro Fagioli per un secondo mandato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.