Lo Stendipanni diventa itinerante
Il mercatino solidale delle Mamme in cerchio avrà un banco domani, sabato 11 luglio dalle 8.30 alle 13, al mercato di piazza della Pesa

Con il fine settimana apre una nuova stagione per il mercatino solidale dell’associazione Mamme in cerchio di Azzate: Lo Stendipanni (oltre che d’asporto) ora diventa anche itinerante.
Il primo appuntamento di questa nuova era è per domani mattina, sabato 11 luglio: a partire dalle ore 8.30 e fino alle 13 le Mamme in Cerchio avranno un piccolo banco al mercato di piazza della Pesa, con tanti vestitini e attrezzature per bambini usati, ma in ottimo stato-
Un modo di “rimettersi” in marcia se pur nelle impossibilità di riaprire lo spazio fisico di via Acquadro.
Il ricavato sarà destinato alle attività solidali dell’associazione a sostegno della maternità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.