Ritorno alle sagre
Protagonista della nostra case history è la sagra degli arrosticini che si è svolta dal 10 al 12 luglio a Cassano Magnago. Un ritorno agli eventi pubblici nel pieno rispetto di tutte le normative

Protagonista della nostra case history è la sagra degli arrosticini che si è svolta dal 10 al 12 luglio a Cassano Magnago. Un ritorno agli eventi pubblici nel pieno rispetto di tutte le normative.
L’articolo è stato letto 4.752 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione. Il post su Facebook ha raggiunto 67.486 persone ed è stato condiviso 130 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 240.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Per chi organizza eventi, abbiamo pensato a uno spazio nell’agenda in home page, per diffondere il proprio messaggio, proprio come hanno fatto gli amici dell’Associazione Le Officine e della Street Food Parade. Se state organizzando un evento e desiderate promuoverlo, scriveteci a marketing@varesenews.it.
Ogni due settimane, attraverso la nostra newsletter, vi raccontiamo l’esperienza di chi ha creduto e ha deciso di promuoversi attraverso Varesenews. Se volete iscrivervi, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.