Roberto Ciufoli porta il “Viaggio antropologico” a Chiasso

Per la rassegna teatrale estiva del Cinema Teatro di Chiasso VOCI E NOT(T)E ha in cartellone sabato 11 luglio " Tipi. Recital  comico antropologico"di e con Roberto Ciufoli.

roberto ciufoli

Dopo il successo delle prime date, la rassegna teatrale estiva del Cinema Teatro di Chiasso VOCI E NOT(T)E ha in cartellone sabato 11 luglio ” Tipi. Recital  comico antropologico”di e con Roberto Ciufoli.

Attraverso monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, Roberto Ciufoli mette in scena una spassosa carrellata di tipologie umane. Il divertimento è assicurato, con uno dei
comici italiani più amati giunto al successo insieme alla “Premiata Ditta”.
La rassegna VOCI E NOT(T)E viene proposta dal Cinema Teatro, parte integrante del Centro Culturale Chiasso. Si ringrazia in particolare AGE SA per il sostegno e la sponsorizzazione
degli eventi.
Dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore: attraverso un’ampia ed esilarante passerella di tipologie umane, Roberto Ciufoli affronta le peculiarità che
contraddistinguono le persone e ne indaga i comportamenti. Perché è chiaro che una particolare caratteristica psicologica può condizionare un atteggiamento fisico, un modo di
parlare e di scegliere le parole.
Non sarà soltanto quella del monologo la formula che caratterizzerà questo recital comico antropologico, bensì pure quella del ballo, del canto, della poesia: ecco dunque che sulpalcoscenico sotto le stelle del Cinema Teatro si potrà assistere a un vero e proprio “multi- one man live show”.

La platea a cielo aperto – lo Spazio Amphitheatrum – avrà a disposizione un massimo di circa 250 posti a sedere, numerati, assegnati dall’organizzazione (non sarà possibile scegliere i posti).
In caso di cattivo tempo, l’appuntamento è rinviato a domenica 12 luglio 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.