Slitta al 31 luglio il termine per presentare le proposte per Vedano Corsi

C'è ancora un mese di tempo per presentare le proposte per i corsi annuali e per quelli della sessione autunnale

Generico 2018

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona informa che è stato spostato al 31 luglio il termine per la presentazione delle proposte per la prossima sessione di Vedano Corsi.

La decisione è stata presa sia per mettere a punto tutte le misure previste dai decreti per lo svolgimento in sicurezza dei corsi, sia per arricchire ulteriormente il ventaglio di proposte.

Le proposte (corredate da programma, schede di presentazione del corso e curriculum vitae), vanno presentate all’ufficio protocollo del Comune presso  ufficio SPOC o inviata tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.vedano-olona.va.it

Ulteriori informazioni e i moduli da scaricare si trovano sul sito del Comune, nella sezione Vedano Corsi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore