Ubriaco contro i carabinieri di Gavirate, spray al peperoncino per bloccarlo
Resistenza, violenza oltraggio e lesioni personali a Pubblico Ufficiale sono i reati contestati dai militari all'uomo, 38 anni, residente a Bardello
Resistenza, violenza oltraggio e lesioni personali a Pubblico Ufficiale: sono i reati contestati ai carabinieri di Gavirate ai danni di un uomo di 38 anni arrestato nella giornata di sabato scorso in flagranza di reato.
In particolare i militari sono intervenuti in presso un centro sportivo di Gavirate, dove hanno proceduto al controllo del soggetto verosimilmente in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche: si tratta di un 38enne disoccupato di Bardello, già noto alle forze dell’ordine.
Alla vista dei carabinieri l’uomo è andato in escandescenza aggredendo i militari con calci e pugni.
Nel contesto i carabinieri hanno dovuto ricorrere all’uso dello spray al peperoncino per fermare la violenta aggressione del soggetto.
In seguito all’aggressione due carabinieri sono rimasti feriti e sono ricorsi a cure mediche presso l’ospedale Di Circolo di Varese. L’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.