Ubriaco contro i carabinieri di Gavirate, spray al peperoncino per bloccarlo

Resistenza, violenza oltraggio e lesioni personali a Pubblico Ufficiale sono i reati contestati dai militari all'uomo, 38 anni, residente a Bardello

carabinieri legnano

Resistenza, violenza oltraggio e lesioni personali a Pubblico Ufficiale: sono i reati contestati ai carabinieri di Gavirate ai danni di un uomo di 38 anni arrestato nella giornata di sabato scorso in flagranza di reato.

In particolare i militari sono intervenuti in presso un centro sportivo di Gavirate, dove hanno proceduto al controllo del soggetto verosimilmente in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche: si tratta di un 38enne disoccupato di Bardello, già noto alle forze dell’ordine.

Alla vista dei carabinieri l’uomo è andato in escandescenza aggredendo i militari con calci e pugni.

Nel contesto i carabinieri hanno dovuto ricorrere all’uso dello spray al peperoncino per fermare la violenta aggressione del soggetto.

In seguito all’aggressione due carabinieri sono rimasti feriti e sono ricorsi a cure mediche presso l’ospedale Di Circolo di Varese. L’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.