Avvocatura comunale, nuovo elenco per i professionisti interessati

Domande da presentare entro il 30 settembre. Gli incarichi vanno dai contenziosi civili e penali a quelli amministrativi, contabili, tributari e del lavoro

innovation garden palazzo estense

Un nuovo elenco di avvocati per il Comune di Varese.

Palazzo Estense ha pubblicato un avviso rivolto a tutti i professionisti qualificati interessati ad assumere incarichi di rappresentanza e di difesa dell’Ente, a supporto dell’Avvocatura comunale, in eventuali contenziosi.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il prossimo 30 settembre: i singoli incarichi che saranno di volta in volta attribuiti spazieranno dai contenziosi civili e penali a quelli amministrativi, contabili, tributari e del lavoro.

L’iscrizione all’elenco potrà essere chiesta da quanti sono iscritti all’albo degli avvocati da almeno tre anni.

Coloro che fossero già presenti nell’elenco comunale attualmente in vigore sono tenuti, se interessati, a presentare una nuova domanda secondo le indicazioni contenute nell’avviso, pubblicato sull’albo pretorio del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.