Grande Trittico Lombardo a Busto Arsizio: percorsi, divieti e orari
Lunedì 3 agosto la gara passerà anche da Busto Arsizio. Ecco in quali vie e quali provvedimenti viabilistici sono stati presi

Passerà anche da Busto Arsizio il Grande Trittico Lombardo, la gara in programma per lunedì 3 agosto che riunisce in un’unica corsa le storiche Tre Valli Varesine, Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni.
Per permettere agli atleti di passare per le vie della città e ai tifosi di guardare la gara, l’amministrazione comunale ha disposto una serie di provvedimenti viabilistici per tutti i veicoli nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 13.
Nello specifico i tratti interessati dal passaggio della gara sono vie e viali Dairago – Boccaccio – Tripoli – Virgilio – Cadorna – XX Settembre. In queste vie è prevista la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 12 alle 13 in entrambi i sensi di marcia. Le interruzioni avverano per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”.
Oltre a questo dalle 8 alle 13 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre nel tratto tratto da viale Cadorna a via Marconi, ambo i lati ed in viale Boccaccio nel tratto dal civico 1 al civico 5 in prossimità dell’impianto rotatorio di piazzale Tripoli.
È anche disposto il divieto di transito in corso XX Settembre, da viale Cadorna a v.le Venezia, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, per consentire il posizionamento e lo smontaggio del traguardo volante nel tratto antistante il civico 41.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.