Incidente sulla provinciale a Gorla Minore, ferito un automobilista
L'incidente si è verificato prima della rotonda che incrocia la sp 19 e via Manzoni
Incidente sulla sp 19 all’altezza di Gorla Minore poco prima delle 15 di oggi (venerdì), poco prima della rotonda che incrocia la provinciale con via Manzoni. Coinvolto un automobilista che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della vettura e finendo contro un ostacolo.
L’uomo alla guida è un 47enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Cri di Legnano e dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.