Lutto nella Polizia, addio a Max Abbiati
Si è spento oggi, lunedì 17 agosto, il vice ispettore di Polizia. 49 anni, sposato, due figli era malato da tempo. Il saluto di chi lo ha conosciuto
E’ scomparso questa mattina, lunedì 17 agosto, il vice ispettore di Polizia Massimiliano Abbiati, 49 anni, esperto di informatica, in forza alla sezione “Reati contro la persona” della Squadra Mobile. Originario della Valceresio Massimo era sposato, aveva due figli e una grande passione per il basket; la malattia lo aveva aggredito qualche anno fa e per lungo tempo ha combattuto senza perdere mai il sorriso e dando forza a chi lo conosceva e amava.
«Ci sono giorni in cui è più difficile accettare l’inevitabile accadere delle cose e oggi, purtroppo, è sicuramente uno di quelli. Ciao Max e stato un piacere e un onore fare un pezzetto di strada insieme a te. Sei stato un esempio con i fatti, con le parole e con l’atteggiamento e ti promettiamo che questo tuo silente insegnamento non andrà disperso» ha scritto in un post sulla pagina Facebook il Ceves Vedano, la società di basket dove gioca uno dei due figli di Massimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.