Saronno, lista Augusto Airoldi Sindaco sui lavori a Villa Gianetti: “Tempismo perfetto per l’arrivo di Salvini”
La lista elettorale Augusto Airoldi Sindaco con un post su Facebook commenta i lavori di pulizia straordinaria a Villa Gianetti
La lista elettorale Augusto Airoldi Sindaco con un post su Facebook commenta i lavori di pulizia straordinaria a Villa Gianetti.
«Tutti i saronnesi conoscono il degrado in cui versa il “giardino” (chiamiamolo così) che circonda Villa Gianetti. Improvvisamente, dopo anni di incuria, questa mattina si sono viste all’opera alcune persone, dedite a dare una sistemata – scrive la lista – Come mai? Forse perché lunedì a Villa Gianetti arriva Salvini? Non vorrai fargli vedere come è ridotta la ex villa comunale dopo cinque anni di amministrazione leghista. Del resto, nulla di nuovo sotto il sole: anche in Corea del Nord sistemano tutto a puntino se in visita arriva il caro leader».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.