Quantcast

Un fine settimana tutto da ridere a Lavena Ponte Tresa

Venerdì 7 e sabato 8 agosto animazione comico musicale per i bambini e uno spettacolo di cabaret con grandi nomi di Zelig e Colorado nell'area giochi di Lavena

Generico 2018

Un fine settimana tutto da ridere a Lavena Ponte Tresa dove venerdì 7 e sabato 8 agosto si svolge Lavena Comica.

L’iniziativa, organizzata dalla Proloco di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con il Comune, si svolgerà all’aperto, nell’area  del parco giochi di Lavena, di fronte al suggestivo stretto del Ceresio.

La prima serata, venerdì 7 agosto, è dedicata ai bambini, e vedrà protagonista la simpatica animatrice ed attrice Crazy Mary che proporrà uno spettacolo cominco e musicale a partire dalle 20.

Sabato 8 agosto, alle 21, sul palco un team di famosi comici di Zelig e Colorado: Marco Della Noce (nella foto), Marisa Rampin,  Eugenio Chiocchi, Katia Morales e Pier Pollastri intratterranno il pubblico con i loro sketch migliori.

L’iniziativa, inserita nella programmazione dell’Estate Lavenese, è ad ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore