Ciclamini e solidarietà al Mercatino della Croce Rossa di Varese
Sabato 26 settembre in piazza del Podestà dalle 10 alle 24 la Croce rossa sarà presente per una raccolta fondi, con informazioni sanitarie e prove della glicemia gratuite

Sabato 26 settembre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana sarà presente in piazza del Podestà a Varese per il Mercatino d’autunno.
Decine di volontari scenderanno in piazza, durante tutto l’arco della giornata, per proporre tante attività utili e formative, insieme a prodotti preparati con cura, per raccogliere fondi necessari a proseguire i servizi che la Croce rossa svolge quotidianamente.
Dalle 10 alle 24, si potranno sostenere le numerose attività del Comitato dando un contributo libero per le piantine di ciclamini offerte da Agricola, e tanti altri prodotti, oppure per i palloncini che allieteranno i più piccoli.
Alla mattina, dalle 10 alle 12, lo staff di infermiere volontarie della Croce Rossa si dedicherà alla misurazione della pressione e della glicemia. La sera, dalle 20 alle 24, saranno fornite ai più giovani preziose informazioni di educazione sessuale e sulle infezioni sessualmente trasmissibili.
Il tutto, ovviamente, nel rispetto di tutte le norme sicurezza con adeguati presidi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.