Ignazio La Russa a Luino accanto ai candidati di “Sogno di frontiera”
«Complimenti - ha commentato il vicepresidente del Senato - ad Andrea Pellicini per aver scelto un candidato capace di esprimere la stessa tenacia e la stessa forza che lui stesso ha dimostrato in dieci anni di lavoro»

Il clima elettorale a Luino è sempre più acceso, e sotto i gazebo insieme ai candidati in lizza alle amministrative del 20-21 settembre ecco apparire anche tanti ospiti noti. Tra questi anche Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, che domenica 13 settembre è stato a Luino per sostenere la lista “Sogno di Frontiera” e il suo candidato sindaco Franco Compagnoni.
«Il nostro sostegno a Franco Compagnoni – ha dichiarato Ignazio La Russa – è la continuazione di un percorso iniziato molto tempo fa accanto a Piero Pellicini. In questa impresa serve un grande impegno, e mi devo complimentare con Andrea Pellicini per aver scelto un candidato capace di esprimere la stessa tenacia e la stessa forza che lui stesso ha dimostrato in dieci anni di lavoro. Luino merita Franco Compagnoni così come ha meritato Andrea, e il loro compito sarà quello di riuscire ancora una volta a portare un miglioramento in città soprattutto in questo periodo così difficile».
«Luino – ha affermato il candidato sindaco Franco Compagnoni – è una terra moderata di centro-destra in cui lo spirito delle persone che compongono la nostra lista si inserisce benissimo. Sono convinto che le aspettative della città troveranno una risposta nei nostri candidati, ai quali auguro tutta la passione che Ignazio La Russa nella sua carriera politica ha sempre dimostrato. La politica deve essere passionale, deve trasmettere sentimento, gioia, rabbia e soddisfazione. Solo se ne si è consapevoli si può ottenere il risulta».
«Per noi – ha aggiunto Andrea Pellicini, sindaco di Luino e candidato con la lista “Sogno di frontiera” – è sempre un grande onore accogliere Ignazio. Un amico che ha sempre avuto grande considerazione per Luino e per la destra della nostra città. È un piacere averlo qui in nome di Fratelli d’Italia che sostiene ufficialmente la nostra lista. Perché siamo sicuramente una lista di parte, ma non faziosa, sempre sincera verso le proprie convinzioni e idee».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.