Apre il “Kapannone dei libri” di Angera
La collezione di Andrea Kerbaker si potrà visitare nella sua nuova sede in via Verdi ogni martedì e venerdì a partire dal 6 ottobre

Sono stati più di 300 i visitatori che il 5 settembre hanno partecipato all’open-day del “Kapannone dei libri” ad Angera. Martedì 6 ottobre la collezione di Andrea Kerbaker aprirà al pubblico la sua nuova sede.
Andrea Kerbaker, una vita a inseguire libri: “La cultura va condivisa con tutti”
A partire dal 6 ottobre, tutti i martedì e i venerdì dalle 15 alle 19, chi vorrà visitare il “Kapannone” e sfogliare le pagine dei libri d’arte, di fotografia, cinema e storia dell’editoria, o semplicemente curiosare, potrà recarsi in via Verdi, 35 ad Angera. L’ingresso sarà gratuito e non è richiesta la prenotazione, ma bisognerà rispettate le regole di distanziamento.
«Quando l’evoluzione della pandemia lo permetterà – affermano i responsabili -, organizzeremo iniziative simili a quelle già ideate e proposte alla Kasa dei Libri tra cui mostre specifiche a laboratori per bambini e ragazzi. Stiamo già costruendo legami con con molte istituzioni culturali del territorio, così da mettere in rete il maggior numero di forze possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.