Una nuova piastrella per la Passeggiata dell’Amore di Ispra
La cerimonia a pochi giorni dal centenario della nascita del maestro Mario Berrino

Si è svolta nel pomeriggio sul lungolago di Ispra alla Passeggiata dell’amore-MarioBerrino, la cerimonia di posa delle piastrelle delle opere vincenti della tredicesima edizione del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”.
L’iniziativa cade a pochi giorni del centenario della nascita dell’artista e imprenditore ligure, il prossimo 22 settembre.
Sulla piastrella posizionata oggi la poesia “Sempre” di Domenico Razzini e il racconto “Funambolo” di Giorgia Ferrari. Presenti l’ assessore alla cultura e turismo del comune di Ispra Martina Cao, il sindaco di Caravate Nicola Tardugno e il consigliere comunale di Cadrezzate con Osmate con delega al turismo e cultura Marco Squizzato. Nell’occasione si è conferito il premio alla memoria a Mario Berrino consegnato, in rappresentanza della famiglia Berrino, ad Enzo Canepa, già sindaco di Alassio. Un momento d’incontro sul lungolago isprese all’insegna della cultura, del turismo, del marketing e dell’arte per Ispra unita per sempre alla città di Alassio dalla figura di Mario Berrino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.