Ubriaco infastidisce i clienti di un bar, interviene la polizia

Il ragazzo è stato denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta con conseguente applicazione del provvedimento del Daspo urbano

polizia di stato gallarate commissariato volante

Intervento notturno per gli agenti della volante della Questura di Varese. Poco dopo la mezzanotte i poliziotti hanno dovuto raggiungere un bar di Bobbiate per allontanare un giovane in evidente stato di ebbrezza che stava infastidendo i clienti del locale.

Vani i ripetuti inviti del proprietario ad allontanarsi. Alla vista della pattuglia, il ragazzo P.A., poco più che trentenne e noto per i numerosi precedenti penali e di polizia, ha subito assunto un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti, rivolgendo loro insulti e minacce.

Con non poca fatica, gli operatori della volante sono riusciti a farlo uscire dal locale. Per protesta però il giovane si è seduto sul ciglio della strada in un punto potenzialmente pericoloso. È stato quindi necessario procedere all’accompagnamento in Questura dove ha proseguito a dare in escandescenza con atteggiamenti minacciosi nei confronti dei poliziotti che, tuttavia, sono riusciti a placare. Il ragazzo è stato denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta con conseguente applicazione del provvedimento del Daspo urbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.