“Voglio ringraziare chi ha chiamato i soccorsi per il nostro Alessio”
I parenti di Alessio stanno cercando l'automobilista che ha assistito all'incidente del 27 agosto in Valganna e ha chiamato i soccorsi
L’impatto è stato devastante. Il silenzio sulla strada della Valganna, la statale 233, è stato rotto alle 6.30 del mattino dallo schianto delle due auto che si sono scontrate frontalmente. Era giovedì 27 agosto: tra le due auto, la 500 è quella che ha avuto la peggio, l’impatto con la Dacia ha distrutto la parte occupata dal guidatore. Al volante Alessio, 39 anni. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori per estrarlo dall’auto. Ricoverato in rianimazione, è stato sottoposto a diversi interventi e le sue condizioni sono ancora critiche.
Ora i parenti di Alessio stanno cercando l’automobilista che ha assistito all’incidente e ha chiamato i soccorsi: “Volevamo ringraziarlo per quello che ha fatto – dice Daniele – Il suo intervento e la sua lucidità hanno permesso ai sanitari di intervenire prontamente. Alessio non è fuori pericolo, ma c’è tanta gente che fa il tifo per lui”.
Alessio è il fondatore di un gruppo facebook che in pochi anni è cresciuto ed ha superato i 5000 iscritti: “Fotografia costruttiva“. Sul gruppo vengono pubblicate le foto degli appassionati di Lego che allestiscono piccoli set per animare i personaggi e raccontare storie. Dal giorno dell’incidente i fan del gruppo, e di Alessio, pubblicano foto con gli auguri di pronta guarigione, protagonisti i Lego. “Sto preparando una grossa sorpresa ad Alessio – dice Daniele – quando si sveglierà voglio che trovi il gruppo inondato di immagini, auguri e saluti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.