Ampliato l’orario di apertura dei cimiteri di Busto Arsizio: “Evitare assembramenti”
In occasione della Festa dei Morti l'amministrazione ha deciso un periodo di due settimane di apertura prolungata dei cimiteri cittadini

L’amministrazione comunale annuncia che i cimiteri cittadini, dal 26 ottobre all’8 novembre, saranno aperti tutti i giorni della settimana, incluso il mercoledì (attualmente giorno di chiusura), dalle ore 8:00 alle ore 18:00 (un’ora in più rispetto all’orario abituale 8:00-17:00).
A partire dal 9 novembre riprenderà invece l’orario standard dalle ore 8:00 alle ore 17:00, tranne il mercoledì (giorno di chiusura). Questa misure vuole essere d’aiuto per diluire il flusso di persone ed evitare possibili assembramenti durante le festività. L’iniziativa è stata possibile grazie ad Agesp Attività Strumentali per aver garantito la presenza di tre uomini anche in orari e giorni non inizialmente previsti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Regina Rodari su Riemersa la barca naufragata sul Lago Maggiore, ora a disposizione della procura
Matteo Besutti su La Varese Pride Week arriva alla sua settima edizione: ecco il programma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.