Ampliato l’orario di apertura dei cimiteri di Busto Arsizio: “Evitare assembramenti”
In occasione della Festa dei Morti l'amministrazione ha deciso un periodo di due settimane di apertura prolungata dei cimiteri cittadini

L’amministrazione comunale annuncia che i cimiteri cittadini, dal 26 ottobre all’8 novembre, saranno aperti tutti i giorni della settimana, incluso il mercoledì (attualmente giorno di chiusura), dalle ore 8:00 alle ore 18:00 (un’ora in più rispetto all’orario abituale 8:00-17:00).
A partire dal 9 novembre riprenderà invece l’orario standard dalle ore 8:00 alle ore 17:00, tranne il mercoledì (giorno di chiusura). Questa misure vuole essere d’aiuto per diluire il flusso di persone ed evitare possibili assembramenti durante le festività. L’iniziativa è stata possibile grazie ad Agesp Attività Strumentali per aver garantito la presenza di tre uomini anche in orari e giorni non inizialmente previsti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.