Antibiotici e Viagra “patacca” sequestrati a Malpensa
Dopo il periodo di blocco causa lockdown si è registrata un'impennata di spedizioni con farmaci privi di certificazione
Nell’ambito dei controlli istituzionali volti al contrasto dei traffici illeciti, i funzionari delle Dogane in servizio all’aeroporto di Malpensa hanno sequestrato, in diverse operazioni, 797 piccole spedizioni postali provenienti dall’India contenenti farmaci.
Complessivamente si parla di 73.742 farmaci tra cui antibiotici, antivirali e medicinali destinati alla cura delle disfunzioni erettili.
I medicinali, privi di ogni certificazione richiesta dalla normativa nazionale e comunitaria, sono giunti a Malpensa nell’ultimo bimestre dopo il fermo registratosi nel periodo del lockdown.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.