Al via Transform il progetto transfrontaliero per aspiranti imprenditori
Il 6 ottobre alle Ville Ponti inizia un progetto rivolto a startupper under 35 dell’area di confine italo-elvetica nell'ambito del programma Interreg Italia-Svizzera 2014/20
Inizia martedì 6 ottobre nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti di Varese un nuovo ciclo d’attività in tema di formazione all’imprenditorialità rivolto a start up dell’area di confine italo-elvetica e quindi anche del territorio varesino.
L’iniziativa rientra, infatti, nel progetto transfrontaliero Transform che, finanziato sul programma Interreg Italia-Svizzera 2014/20, punta allo sviluppo di una cultura imprenditoriale aperta, con maggiore propensione alla creazione di aziende innovative e capaci di essere competitive sui mercati internazionali. Questo ciclo di appuntamenti, destinato in particolare ad aspiranti e neo imprenditori under 35, si svolgerà ogni martedì e giovedì fino al 5 novembre e toccherà i principali temi legati al business e alla gestione aziendale, con attenzione anche agli elementi della digital economy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.