Al via Transform il progetto transfrontaliero per aspiranti imprenditori
Il 6 ottobre alle Ville Ponti inizia un progetto rivolto a startupper under 35 dell’area di confine italo-elvetica nell'ambito del programma Interreg Italia-Svizzera 2014/20

Inizia martedì 6 ottobre nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti di Varese un nuovo ciclo d’attività in tema di formazione all’imprenditorialità rivolto a start up dell’area di confine italo-elvetica e quindi anche del territorio varesino.
L’iniziativa rientra, infatti, nel progetto transfrontaliero Transform che, finanziato sul programma Interreg Italia-Svizzera 2014/20, punta allo sviluppo di una cultura imprenditoriale aperta, con maggiore propensione alla creazione di aziende innovative e capaci di essere competitive sui mercati internazionali. Questo ciclo di appuntamenti, destinato in particolare ad aspiranti e neo imprenditori under 35, si svolgerà ogni martedì e giovedì fino al 5 novembre e toccherà i principali temi legati al business e alla gestione aziendale, con attenzione anche agli elementi della digital economy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.