Città di Varese, slitta anche la partita con l’Imperia
I biancorossi hanno un positivo in gruppo: dopo la gara con PDHAE spostato anche il match di mercoledì 7 in Liguria. Già disposte le nuove date
Il problema Covid continua a guastare il campionato di calcio di Serie D (non solo quello, ovviamente…) e in particolare il calendario del Città di Varese: la squadra biancorossa ha rilevato una positività all’interno del proprio gruppo e quindi, dopo il rinvio del primo match casalingo contro i valdostani del PDHAE, farà slittare anche il prossimo incontro.
Niente trasferta ligure quindi nella giornata di mercoledì 7 ottobre, quando il Varese avrebbe dovuto affrontare l’Imperia sul terreno di gioco del “Nino Ciccione”. La gara dovrà quindi essere recuperata il prossimo mercoledì 28 ottobre, mentre la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto per mercoledì 14 la disputa del match contro il PDHAE.
In questo momento la squadra di Sassarini ha dunque una sola partita all’attivo in campionato, quella persa all’esordio 1-0 sul campo del Sestri Levante. Nel girone A ci sono due formazioni che, addirittura, non hanno ancora disputato un minuto di gioco: il Casale e la Lavagnese. La disputa del torneo è più complicata del previsto e, probabilmente, andranno presi nuovi provvedimenti per vedere scendere in campo le squadre.
Classifica Girone A (Dopo 2 giornate): Bra 6; Borgosesia, Folgore Caratese, CASTELLANZESE 4; CARONNESE, Derthona, Sestri Levante, Gozzano*, Pdhae*, Fossano 3; Sanremese*^, LEGNANO*, Arconatese, Vado 1; Casale**, Lavagnese**, VARESE*, Chieri*, Saluzzo, Imperia 0.
Note. Ogni (*) una partita in meno – (^) penalizzata di 2 punti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.