Javorcic, quarantena finita: il mister della Pro Patria torna al lavoro
Il nuovo dpcm ha accorciato il periodo di isolamento: via libera dalla ATS al tecnico biancoblu che sarà in panchina domenica 18 nella trasferta contro il Renate. Comunicati orari e date delle prossime tre gare

In mezzo a diverse notizie negative per via degli infortuni (l’ultimo in ordine di tempo, grave, è la rottura del crociato di Ghioldi), in casa Pro Patria si registra anche una piacevole novità: mister Ivan Javorcic infatti potrà tornare a lavorare con la squadra a partire da oggi, martedì 13 ottobre.
Lo ha confermato una comunicazione della ATS Insubria recapitata agli uffici della società tigrotta: grazie alle variazioni contenute nel nuovo Dpcm infatti, la quarantena per chi è risultato positivo al Covid-19 è stata accorciata a dieci giorni e – visto anche il doppio tampone negativo effettuato nel frattempo – l’allenatore croato ha quindi terminato il proprio isolamento.
Javorcic sarà quindi regolarmente al suo posto in panchina nel match che la Pro disputerà domenica 18 ottobre a Meda, contro il Renate, match che prenderà il via alle ore 17,30. La LND ha inoltre comunicato date e orari delle due gare successive: i Tigrotti giocheranno il sesto turno mercoledì 21 allo “Speroni” contro la Lucchese (18,30) e il settimo domenica 25 al “Voltini” di Crema, campo di gioco della Pergolettese con avvio alle 17,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.